PDS IMPIANTI
Bandiera italia
Pds impianti
Vai ai contenuti
Preventivo On Line
Tipo Struttura
Commeriale
Area Esterna Privata Si
Lati Liberi N° 4

Antintrusione
Centrale Antintrusione, Batt 7Ah, Combinatore GSM, Scheda Lan, Sirena Esterna, Batt2Ah, Tastiera Radio, Schede Rele, Telecomando Bicanale
Aggiungi
Lunghezza Primo Lato Espressa in mt
Antintrusione
Inserisci la lunghezza del primo lato espressa in metri
Aggiungi
Lunghezza Secondo Lato Espressa in mt
Antintrusione
Inserisci la lunghezza del secondo lato espressa in metri
Aggiungi
Lunghezza Terzo Lato Espressa in mt
Antintrusione
Inserisci la lunghezza del terzo lato espressa in metri
Aggiungi
Lunghezza Quarto Lato Espressa in mt
Antintrusione
Inserisci la lunghezza del quarto lato espressa in metri
Aggiungi
Lunghezza Quinto Lato Espressa in mt
Antintrusione
Inserisci la lunghezza del quinto lato espressa in metri
Aggiungi
Numero Finestre Da Proteggere
Antintrusione
Inserire il numero delle Finestre che devono essere protette
Aggiungi
Numero Ingressi Principali
Antintrusione
Inserire il numero degli ingressi
Aggiungi
Numero Locali Da Proteggere
Antintrusione
Inserire il numero dei Locali che devono essere protetti
Aggiungi
Full Service per tutta la durata della locazione / finanziamento
Antintrusione
SERVIZIO FULL SERVICE ASSISTENZE - ORDINARIE IMPIANTI SPECIALI DA ALLEGARE AL CONTRATTO DI LOCAZIONE
ASSISTENZE " FULL SERVICE " Azienda: Il nostro servizio di assistenza agli impianti speciali in FULL SERVICE comprende: Interventi di assistenza (senza limite di numero) nel caso di non regolare funzionamento, effettuati su chiamata. L’intervento effettuato sarà documentato da un rapportino di assistenza tecnica in cui sarà riportata la causa della chiamata con data, ora e il nominativo di chi richiede l’intervento.Servizio di reperibilità - La Pds impianti S.r.l. garantisce sicuramente l’intervento dell’assistenza tecnica nell’arco delle 24 max 48 ore per le chiamate effettuate entro le ore 12.00; per le chiamate ricevute dopo tale orario l’intervento potrà essere eseguito anche succesivamente compatibilmente con la disponibilità di tecnici. Modalità del servizio- il servizio assistenza compreso nel canone di locazione viene svolto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 19.00. Per le richieste di assistenza telefonica non è dovuto alcunché.
Prova di funzionalità - È buona norma che il committente verifichi costantemente la funzionalità dell’impianto.
Aggiungi
Pds Impianti S.r.l.  - Via Padergnone 46  - 24050 Zanica ( BG) - Italia  - P.I. 03850160163
Tel: +39 035 672623 | Mail: info@pdsimpianti.it
Informazioni legali | Privacy Policy e Cookie Policy
Torna ai contenuti