Modalita di pagamento

CONDIZIONI DI PAGAMENTO

I mezzi di pagamento accettati sono i seguenti: carta di carte di credito su circuito Pay-Pal (Aura, American Express, MasterCard, Visa e Visa Electron) e bonifico bancario. La scelta di un metodo di pagamento piuttosto che un altro non prevede alcun aggravio di costi ulteriore.

a) Carta di Credito su circuito PayPal.

Per eseguire correttamente una transazione utilizzando il modulo d'ordine per acquisti con Carta di Credito, è necessario seguire questi semplici passaggi:
- selezionare come metodo di pagamento PayPal
- quando il sito pdsimpianti vi reindirizza sulla pagina di Paypal, scegliere il pulsante “Paga con Carta”
- verificare che il tipo di Carta di Credito utilizzata per l'acquisto sia tra quelle accettate.
- inserire le 16 cifre del proprio numero di carta di credito, così come riportato sulla carta stessa;
- inserire correttamente la data di scadenza della carta di credito (mese e anno), così come riportato sulla carta stessa;
- inserire il codice di sicurezza CV (ultime 3 cifre sul retro della carta);
- con un clic sul tasto invio, si avvia la transazione, con la spedizione in forma criptata dei dati a PayPal che si occupa della verifica della disponibilità della carta di credito.

b) Bonifico bancario anticipato

Pagamento anticipato all'ordine: Pds Impianti si impegna a mantenere il prezzo bloccato del prodotto di suo interesse per tutto il tempo normalmente necessario alla conclusione delle pratiche di trasferimento di valuta (in genere 3 /4 giorni lavorativi). L'evasione dell'ordine avviene dopo la conferma dell'accredito; nella mail di conferma d'ordine automatica inviata dal sistema si ricevono le coordinate bancarie per procedere al pagamento.